rotate-mobile
Cronaca

Ecco il nuovo Prefetto: "Il mio pensiero va alle fasce deboli"

"Nell'assumere con spirito di servizio l'incarico di Prefetto di Forlì-Cesena, desidero rivolgere il mio più fervido e cordiale saluto alla laboriosa popolazione di questa Provincia, tanto ricca di storia e di valori"

"Nell'assumere con spirito di servizio l'incarico di Prefetto di Forlì-Cesena, desidero rivolgere il mio più fervido e cordiale saluto alla laboriosa popolazione di questa Provincia, tanto ricca di storia e di valori che hanno le proprie radici in quello spirito risorgimentale che accomuna la gente di Romagna". Sono le prime parole del nuovo Prefetto di Forlì-Cesena, Erminia Rosa Cesari che da oggi sostituisce Angelo Trovato come rappresentante del Governo nella nostra provincia.

Dopo aver rivolto un saluto particolare a Magistratura, forze dell'ordine, autorità civili, religiose e militari, amministratori degli enti locali, operatori della pubblica amministrazione, organizzazioni politiche, sindacali, sociali ed organi di informazione, il nuovo Prefetto ha rivolto un "pensiero speciale alle fasce deboli della popolazione. Riserverò il massimo livello di attenzione a tutte quelle situazioni che necessitano di interventi e sostegno, anche a causa della crisi economica".

"Sono particolarmente lieta di poter lavorare in questa Provincia - ha concluso il suo intervento Erminia Rosa Cesari - e assicuro il mio massimo impegno al servizio della collettività per realizzare, in un clima di serenità e sicurezza, gli interessi delle comunità locali e sono certa di poter contare sulla preziosa collaborazione di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il nuovo Prefetto: "Il mio pensiero va alle fasce deboli"

ForlìToday è in caricamento