rotate-mobile
Cronaca

Edicole Info Point, contributo annuo di 600 euro: come farne richiesta

E' stato istituito un Fondo con una dotazione complessiva biennale di 70.800 euro, da destinarsi all’erogazione di contributi finalizzati al sostegno delle edicole della città mercuriale

E' stato pubblicato sul portale del Comune di Forlì l'avviso relativo al "Fondo per il potenziamento del sistema di informazione e accoglienza turistica di Forlì attraverso il coinvolgimento delle edicole del territorio comunale per l'anno 2019-2020 – Criteri e condizioni per l'assegnazione dei contributi – Approvazione". E' stato istituito un fondo con una dotazione complessiva biennale di 70.800 euro, da destinarsi all’erogazione di contributi finalizzati al sostegno delle edicole della città mercuriale aderenti al "Sistema di informazione e accoglienza turistica diffusa".

L’avviso pubblico col disciplinare e tutta la documentazione necessaria per richiedere l’assegnazione del contributo in oggetto, è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Forlì, nella sezione relativa a servizi e bandi https://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_Fase00.aspx. Possono presentare richiesta di contributo e di contestuale adesione al Sistema di informazione e accoglienza turistica diffusa di cui al presente avviso, i titolari di edicole aventi sede legale ed operativa nel territorio comunale di Forlì e attive alla data di presentazione dell’istanza.

I termini

Le domande con i relativi allegati, scansionate, dovranno pervenire entro la giornata del 3 giugno, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it. L’amministrazione comunale riconoscerà a favore degli aventi diritto, un compenso annuale pari a 600 euro per ogni singola edicola. Per qualsiasi informazione in merito alle modalità di iscrizione, partecipazione e svolgimento dei corsi è possibile contattare l’Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica, e-mail: iat@comune.forli.fc.it – tel. 0543 712435.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edicole Info Point, contributo annuo di 600 euro: come farne richiesta

ForlìToday è in caricamento