Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca

Eletta la prima "Supercoppia Nonni d'Italia": sul podio una coppia di Forlì

La serata è stata condotta da Paolo Teti e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”

Paolo Teti, Patron dei concorsi nazionali di bellezza e simpatia quali “Miss Mamma Italiana” (giunto alla 26° edizione), “il Babbo più Bello d’Italia” (giunto alla 25° edizione), “Miss Suocera” (giunto alla 24° edizione), “Miss Nonna” (giunto alla 15° edizione) e “la Supercoppia Italiana” (giunto alla 12° edizione) ha presentato il suo (in ordine di tempo) ultimo concorso, “la Supercoppia Nonni d’Italia”. L'appuntamento si è svolto giovedì sera al dancing “Viserba 2000”, a Viserba di Rimini.

Questa idea è nata per valorizzare la Festa Nazionale dei Nonni, che dal 2005, su volere dell’allora presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, viene festeggiata il 2 ottobre, anno in cui  Teti ideò il concorso “Miss Nonna”. La prima edizione di “la Supercoppia Nonni d’Italia”, è stata vinta da Nives Grassi, 58 anni e Walter Baldacci, 61 anni, entrambi imprenditori agricoli, di Sassofeltrio (Pesaro Urbino). Nives e Walter sono sposati da 35 anni, sono genitori di Sandy di 30 anni e nonni di Matteo e Federico, di 3 anni e 5 mesi.

Sono state premiate altre due coppie: a Patrizia Maretti, 63 anni e Anseride Guardigli, 63 anni, di Forlì è andato il titolo di "Supercoppia Nonni d’Italia Sorriso".  Patrizia ed Anseride sono sposati da 42 anni, sono genitori di Luca di 41 e nonni di Sofia di 13 anni ed Alessio e Nicole gemelli di 11 anni. Fascia di "Supercoppia Nonni d’Italia Solare" a Maria Rinaldi, 62 anni e Giuseppe Platti, 65 anni, di Bagnara di Romagna (Ravenna). Maria e Giuseppe sono sposati da 38 anni, sono genitori di Silvia e Paolo, di 38 e 35 anni e nonni di Cesare, Filippo e Leda, di 6, 5 e 4 anni. La serata è stata condotta da Teti e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016” ed ha visto la partecipazione, in veste di ospiti d’onore, della mamme “Miss” vincitrici di fascia nazionale del concorso “Miss Mamma Italiana”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta la prima "Supercoppia Nonni d'Italia": sul podio una coppia di Forlì
ForlìToday è in caricamento