Eletta la prima "Supercoppia Nonni d'Italia": sul podio una coppia di Forlì
La serata è stata condotta da Paolo Teti e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”
Paolo Teti, Patron dei concorsi nazionali di bellezza e simpatia quali “Miss Mamma Italiana” (giunto alla 26° edizione), “il Babbo più Bello d’Italia” (giunto alla 25° edizione), “Miss Suocera” (giunto alla 24° edizione), “Miss Nonna” (giunto alla 15° edizione) e “la Supercoppia Italiana” (giunto alla 12° edizione) ha presentato il suo (in ordine di tempo) ultimo concorso, “la Supercoppia Nonni d’Italia”. L'appuntamento si è svolto giovedì sera al dancing “Viserba 2000”, a Viserba di Rimini.
Questa idea è nata per valorizzare la Festa Nazionale dei Nonni, che dal 2005, su volere dell’allora presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, viene festeggiata il 2 ottobre, anno in cui Teti ideò il concorso “Miss Nonna”. La prima edizione di “la Supercoppia Nonni d’Italia”, è stata vinta da Nives Grassi, 58 anni e Walter Baldacci, 61 anni, entrambi imprenditori agricoli, di Sassofeltrio (Pesaro Urbino). Nives e Walter sono sposati da 35 anni, sono genitori di Sandy di 30 anni e nonni di Matteo e Federico, di 3 anni e 5 mesi.
Sono state premiate altre due coppie: a Patrizia Maretti, 63 anni e Anseride Guardigli, 63 anni, di Forlì è andato il titolo di "Supercoppia Nonni d’Italia Sorriso". Patrizia ed Anseride sono sposati da 42 anni, sono genitori di Luca di 41 e nonni di Sofia di 13 anni ed Alessio e Nicole gemelli di 11 anni. Fascia di "Supercoppia Nonni d’Italia Solare" a Maria Rinaldi, 62 anni e Giuseppe Platti, 65 anni, di Bagnara di Romagna (Ravenna). Maria e Giuseppe sono sposati da 38 anni, sono genitori di Silvia e Paolo, di 38 e 35 anni e nonni di Cesare, Filippo e Leda, di 6, 5 e 4 anni. La serata è stata condotta da Teti e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016” ed ha visto la partecipazione, in veste di ospiti d’onore, della mamme “Miss” vincitrici di fascia nazionale del concorso “Miss Mamma Italiana”.