menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elettrocardiogramma senza prenotazioni con "Il Cuore in Farmacia"

Giovedì pomeriggio nella farmacia comunale Bussecchio, in via E. Piolanti si è tenuta la conferenza di presentazione del progetto "Il Cuore in Farmacia"

Giovedì pomeriggio nella farmacia comunale Bussecchio, in via E. Piolanti si è tenuta la conferenza di presentazione del progetto "Il Cuore in Farmacia", organizzata dalle Farmacie Comunali - Forlifarma in collaborazione con la Fondazione cardiologica "Myriam Zito Sacco" di Forlì. Al termine della presentazione si è svolta una dimostrazione della strumentazione.

Il progetto consiste nel poter fare l'elettrocardiogramma direttamente e senza prenotazioni, presso ciascuna delle sedi delle Farmacie comunali, con referto stilato in pochi minuti, tramite comunicazione telematica web dal Dott. Franco Rusticali e dalla sua equipe. Il servizio sarà attivo a partire da ottobre.

Sono intervenuti, oltre al Dott. Rusticali (presidente della Fondazione "Myriam Zito Sacco", il cardiochirurgo Prof. Giorgio Noera, il Dott. Gian Matteo Montanari (presidente Farmacie Comunali di Forlì) ed il dott. Davide Drei (Assessore al Welfare del Comune di Forlì). All'iniziativa ha presenziato anche la redazione di Multisport Magazine Forlì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento