Domenica si vota per i Comitati di Quartiere, Samorì: "Nuova stagione di partecipazione"

Domenica i forlivesi sono chiamati a votare i propri rappresentanti per i Comitati di Quartiere, importanti organismi di partecipazione territoriale

“Le elezioni per i Comitati di Quartiere - afferma l'assessore Sara Samorì alla viglia della tornata - sono un evento di grande importanza per la nostra città. Sono un momento nel quale il valore della partecipazione acquista la concretezza dell’impegno delle cittadine e dei cittadini, sia per essersi messi a disposizione del territorio come candidati, sia attraverso l'esercizio del  voto. Per questo motivo invito nuovamente tutti i cittadini a recarsi alle urne, nelle sedi dei rispettivi Quartieri, per eleggere i Comitati e inaugurare così una nuova stagione del partecipazione civica”.

Domenica i forlivesi sono chiamati a votare i propri rappresentanti per i Comitati di Quartiere, importanti organismi di partecipazione territoriale. Si potrà votare dalle 8 alle 20. Potranno votare sia i cittadini italiani che stranieri, che abbiano compiuto i 16 anni di età alla data di svolgimento delle elezioni e che siano residenti nel Quartiere, o che abbiano un centro di interesse nel Quartiere in cui intendono votare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul sito internet del Comune di Forlì, www.comune.forli.fc.it, è possibile scaricare le informazioni relative alle sedi di voto per ciascun Quartiere e alle liste dei candidati per ogni Comitato di Quartiere. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Unità Partecipazione, piazza Saffi n.8, Forlì, aperta al pubblico tutte le mattine dalle 9 alle 12; telefono 0543.712299; unita.partecipazione@comune.forli.fc.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio nella zona industriale, un nuvolone nero altissimo preoccupa i forlivesi

  • La vita ai tempi del Coronavirus - Una dipendente di un market spiega tutti i comportamenti sbagliati dei clienti

  • Il coronavirus continua ad uccidere nel Forlivese. Quasi mille contagiati in provincia

  • Coronavirus, nuova impennata di casi in provincia: +95 in 24 ore. E Forlì registra un'altra vittima

  • Coronavirus, superati i mille contagiati in provincia: altri due decessi nel Forlivese. Crescono i guariti

  • Coronavirus, ancora morti nel Forlivese: tre vittime nelle ultime 24 ore. Oltre 900 casi in provincia

Torna su
ForlìToday è in caricamento