rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Elezioni regionali, l'appello al voto di Rondoni (Ncd): "E' l'ora di cambiare"

Alessandro Rondoni, candidato Presidente della Regione per "Emilia-Romagna Popolare" Ncd-Udc-Ppe, in vista del voto per le elezioni regionali di domenica 23 novembre lancia il suo appello

Alessandro Rondoni, candidato Presidente della Regione per “Emilia-Romagna Popolare” Ncd-Udc-Ppe, in vista del voto per le elezioni regionali di domenica 23 novembre lancia il suo appello: «Scegliere “Emilia-Romagna Popolare” per una Regione più vicina alle imprese e alla famiglia e con meno burocrazia. È ora di cambiare il modello politico-economico regionale, ormai vecchio e superato. C’è bisogno di una rottura nel segno della libertà, dell’equità, della sussidiarietà, della solidarietà, di maggiore sviluppo economico, di più equilibrio e coesione fra i territori».

E sottolinea: «Votare “Emilia-Romagna Popolare” significa anche non fomentare l’assenteismo, l’astensionismo o la distruzione ma ricostruire con coraggio e responsabilità una presenza reale, con i valori legati alla nostra storia e alla nostra tradizione, al servizio della gente e del territorio, in alternativa alla sinistra e al vecchio apparato, così come al populismo e alla deriva di chi urla contro tutto». E conclude: «Diamo Regione ai cittadini. Meno all’ente più alla gente!». Nella mattinata di venerdì 21 novembre, a Forlì Rondoni ha incontrato i cittadini al Rondo Point. E dal pomeriggio, insieme al ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, ha iniziato il tour di appuntamenti per la chiusura della campagna elettorale, prima ad Imola, all’Hotel Molino Rosso, poi nell’imolese, a Fidenza e infine a Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, l'appello al voto di Rondoni (Ncd): "E' l'ora di cambiare"

ForlìToday è in caricamento