rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Vecchiazzano / Via Carlo Forlanini

Scompare dal pronto soccorso dell'ospedale: si cerca un uomo di 74 anni

Questa la sua descrizione: l'uomo è alto 1 metro e settanta, con corporatura normale. E' vestito con pantaloni e un giubbotto a trequarti di colore scuro. Ha capelli bianchi incolti, barba e baffi lunghi bianchi.

I carabinieri di Forlì sono alla ricerca dalla prima mattinata di sabato di Enzo Zattoni, un anziano di 74 anni che nella nottata tra venerdì e sabato si è allontanato dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale Morgagni-Pierantoni a seguito di una caduta accidentale. Dopo la segnalazione preoccupata della famiglia, è scattato il dispositivo delle ricerche, che al momento è circoscritto principalmente nelle zone limitrofe dell’ospedale, visto che l'uomo si sarebbe allontanato a piedi.

Enzo Zattoni, le ricerche

I carabinieri stanno coordinando le ricerche alle quali collaborano il personale dei Vigili del Fuoco di Forlì, i volontari della Croce Rossa, la Protezione Civile e il Corpo Nazionale Soccorso Alpino, supportati anche dall’impiego dell’elicottero dei Vigili del Fuoco. Questa la sua descrizione: l'uomo è alto 1 metro e settanta, con corporatura normale. E' vestito con pantaloni e un giubbotto a trequarti di colore scuro. Ha capelli bianchi incolti, barba e baffi lunghi bianchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare dal pronto soccorso dell'ospedale: si cerca un uomo di 74 anni

ForlìToday è in caricamento