menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Epifania, i Pasqualotti di Meldola e Civitella regalano doni e canti nel reparto di Pediatria

Mercoledì mattina i Pasqualotti di Meldola e Civitella hanno fatto visita al nosocomio forlivese per festeggiare con canti e doni per operatori sanitari e naturalmente per i piccoli pazienti

L'atmosfera dell'Epifania nel reparto di Pediatria dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì. Mercoledì mattina i Pasqualotti di Meldola e Civitella hanno fatto visita al nosocomio forlivese per festeggiare con canti e doni per operatori sanitari e naturalmente per i piccoli pazienti. Erano accompagnati dal sindaco di Meldola Roberto Cavallucci e dall'assessore alla Cultura del Comune di Civitella, Francesco Samorani. Hanno allietato i bambini ricoverati i loro genitori e tutto il personale con un piccolo spettacolo musicale, ispirato alle tradizioni del nostro territorio. 

VIDEO - I Pasqualotti all'ospedale di Forlì

"E' stata una breve visita carica di significato e di vicinanza della comunità e delle sue istituzioni - commenta il primario di Pediatria, Enrico Valletta - accompagnata da bellissimi doni per i bambini e di un concreto pensiero rivolto anche agli operatori sanitari. Dopo le doverose parole di gratitudine, abbiamo invitato i pasqualotti ad essere con noi, nella loro formazione completa (una ventina di persone), non appena la situazione lo consentirà per un concerto in piena regola nella sala d'aspetto della nostra Pediatria".

(RDxWB) DSC_1844 Epifania Pasquella Meldola a Pediatria-2

(RDxWB) DSC_1856 Epifania Pasquella Meldola a Pediatria-2

(RDxWB) DSC_1838 Epifania Pasquella Meldola a Pediatria-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Fitness

Rassodare il seno: gli esercizi push up da fare a casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento