rotate-mobile
Cronaca

Era ricercato in tutt'Europa, sorpreso in un'area di servizio autostradale

Sono due le persone arrestate dagli agenti della PolStrada di Forlì nel weekend di Ferragosto. Un romeno di 42 anni è finito in manette in esecuzione ad un mandato di cattura interazionale

Sono due le persone arrestate dagli agenti della PolStrada di Forlì nel weekend di Ferragosto. Un romeno di 42 anni è finito in manette in esecuzione ad un mandato di cattura interazionale. Gli agenti l'hanno sorpreso all’interno dell’area di servizio Rubicone insieme ad altri quatro connazionali, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio. Gli inquirenti non escludono che la loro presenza in Romagna possa da essere messa in relazione alla loro attività criminale.

In manette anche una nomade francese di 28 anni per revoca del provvedimento di sospensione della carcerazione e ripristino della stessa. Nell'ambito dei controlli stradali sono stati controllati 690 veicoli, mentre le infrazioni al codice della strada sono state 110 (sette delle quali per il superamento dei limiti di velocità). Sono quattro le infrazioni per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente. Sono invece 16 gli incidenti rilevati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era ricercato in tutt'Europa, sorpreso in un'area di servizio autostradale

ForlìToday è in caricamento