rotate-mobile
Cronaca Pieveacquedotto / Via Antonietta Gordini

Malviventi fanno esplodere il bancomat, ma lasciano dei soldi

Raid dei ladri con il gas esplosivo. Questa volta è finito nel mirino delle bande specializzate un bancomat che si trova in via Gordini, nell'area di una stazione di servizio. La deflagrazione è avvenuta intorno alle 2 e un quarto della notte tra venerdì e sabato

Raid dei ladri con il gas esplosivo. Questa volta è finito nel mirino delle bande specializzate un bancomat che si trova in via Gordini, nell’area di una stazione di servizio. La deflagrazione è avvenuta intorno alle 2 e un quarto della notte tra venerdì e sabato. I malviventi, nonostante la strada sia piuttosto frequentata anche la notte, in quanto conduce al casello dell’autostrada,  sono riusciti a colpire il bancomat, portando a termine l’esplosione.

Tuttavia il colpo non sarebbe andato del tutto a segno, secondo i primi riscontri dei carabinieri del nucleo radiomobile che sono intervenuti sul posto: un cassetto dell’erogatore di denaro sarebbe infatti stato trovato intatto e con i soldi all’interno. Non si esclude però che i malviventi siano comunque riusciti a impossessarsi di altro denaro. Sul caso indagano ora le forze dell’ordine, che lavorano sulle molte telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Esplode un bancomat in via Gordini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malviventi fanno esplodere il bancomat, ma lasciano dei soldi

ForlìToday è in caricamento