rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fuga di gas in bagno, un'improvvisa esplosione ferisce una persona

Secondo la ricostruzione dei Vigili del Fuoco una piccola perdita da un tubo del gas ha provocato in poco tempo la saturazione del piccolo ambiente. Quando l'uomo ha aperto la porta, ecco l'esplosione

Un piccolo ambiente saturo di gas: un'insidia sempre in agguato, dato che anche con una piccola rottura di un tubo può provocare un'esplosione. E' quanto capitato nel tardo pomeriggio di lunedì a Carpinello. Intorno alle 19, in un'abitazione di via Brasini, una persona è rimasta ferita per l'improvviso scoppio che si è originato all'interno di un bagno.

Secondo la ricostruzione dei Vigili del Fuoco una piccola perdita da un tubo del gas ha provocato in poco tempo la saturazione del piccolo ambiente. Quando l'uomo ha aperto la porta, un accendino avrebbe provocato l'esplosione, che per fortuna è rimasta limitata solo all'ambiente del bagno. Il soggetto è rimasto ferito, per fortuna in modo non grave. Sul posto, per portare i primi soccorsi, si sono portati i vigili del fuoco, assieme ai carabinieri della stazione del Ronco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas in bagno, un'improvvisa esplosione ferisce una persona

ForlìToday è in caricamento