menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Evade dai domiciliari e torna a casa con la cocaina negli slip: arrestato

I carabinieri della compagnia di Meldola lo hanno già preso tre volte per lo stesso reato. L'ultima è avvenuta lunedì, per un'assenza che si prolungava dalla sera precedente

Entrava ed usciva da casa come se gli arresti domiciliari, per lui, fossero solo un “consiglio”. I carabinieri della compagnia di Meldola lo hanno già preso tre volte per lo stesso reato. L'ultima è avvenuta lunedì, per un'assenza che si prolungava dalla sera precedente. Per questo il soggetto, albanese di 32 anni, sposato e residente a Forlimpopoli, è finito arrestato. Domenica sulle 20 i militari hanno bussato alla sua porta per i normali controlli sugli arresti domiciliari, ma la moglie li ha informati che il marito non era in casa e non sapeva quando sarebbe tornato. 

Solo il giorno dopo l'uomo ha fatto rientro e subito sono scattate le manette, anche perché nascosti negli slip aveva circa 2 grammi di cocaina. La droga è alla base del suo lungo curriculum criminale.  Processato per direttissima per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio ed evasione dagli arresti domiciliari, il 32enne è stato quindi condannato a 18 mesi di reclusione ed evasione dagli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento