rotate-mobile
Cronaca Modigliana

Modigliana, ex supermercato si trasforma in un condominio: ospiterà 11 famiglie

Le 11 famiglie avranno ora 90 giorni per prendevi la residenza e contestualmente si formalizzerà il definitivo passaggio di proprietà tra Cmc Faenza e Acer di Forlì.

L'ex Cofra di Modigliana trasformato in un condominio. Si è concluso sabato scorso l'iter per l'assegnazione in locazione degli 11 alloggi a canone calmierato destinati a giovani coppie e singoli, realizzati da Cmc di Faenza grazie ad un finanziamento della Regione Emilia Romagna. Gli appartamenti sono stati realizzati nello stabile che precedentemente ospitava il supermercato di proprietà Cofra, ora interamente convertito in civile abitazione su progetto dello studio dell'architetto Stefano Liverani.

L'assessore Maria Cristina Rossi e il geometra Ercolani di Cmc hanno espresso "grande soddisfazione per l'esito del progetto che ha visto molteplici attori impegnati in questi mesi al fine di completare in breve tempo l'intero processo di consegna degli alloggi". Le 11 famiglie avranno ora 90 giorni per prendevi la residenza e contestualmente si formalizzerà il definitivo passaggio di proprietà tra Cmc Faenza e Acer di Forlì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modigliana, ex supermercato si trasforma in un condominio: ospiterà 11 famiglie

ForlìToday è in caricamento