rotate-mobile
Cronaca Piazzetta Conserva Corbizzi, 30

Politiche giovanili, “FabbricaLab": partita la raccolta idee per le attività dell'anno

Tali progetti verranno inseriti nell'ambito di un programma organico, consolidatosi nel corso degli anni, denominato “FabbricaLab”, che si svolgerà nel corso del 2015, al Centro Giovanile "Fabbrica delle Candele" in Piazzetta Conserva Corbizzi.

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Forlì (www.comune.forli.fc.it) l'avviso per la presentazione di progetti di attività laboratoriali rivolte ai giovani, per l'anno 2015, con l'obiettivo di richiamare un pubblico giovanile eterogeneo offrendogli la possibilità di partecipare a percorsi formativi e di crescita culturale nei diversi ambiti della creatività. Tali progetti verranno inseriti nell'ambito di un programma organico, consolidatosi nel corso degli anni, denominato “FabbricaLab”, che si svolgerà nel corso del 2015, al Centro Giovanile "Fabbrica delle Candele" in Piazzetta Conserva Corbizzi.

Il programma comprenderà al massimo 6 progetti dedicati a tematiche diversificate fra le quali si elencano: musica, arti visive (video, cinema, fotografia, pittura)  recitazione, comunicazione, educazione ambientale, valorizzazione delle tradizioni territoriali, consumo consapevole e cittadinanza attiva. La domanda di partecipazione deve essere presentata in busta chiusa, mediante consegna a mano – dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 - all'Unità Politiche Giovanili (sede in Piazzetta Conserva Corbizzi) entro le 12 del 24 marzo oppure mediante spedizione  tramite raccomandata con ricevuta di ritorno allo stesso indirizzo.

Nel caso in cui le offerte siano inoltrate a mezzo posta mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, esse dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno non festivo precedente alla scadenza per la consegna a mano, e precisamente entro il 23 marzo. La relativa modulistica potrà essere scaricata dal sito del Comune di Forlì, alla sezione bandi e gare e sulla pagina web “www.giovaniaforli.comune.forli.fc.it”. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare gli Uffici delle Politiche Giovanili, P.tta Conserva Corbizzi 9/30,  Tel. 0543.712833-0543.712112  - 0543/712831; mail infoupg@comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politiche giovanili, “FabbricaLab": partita la raccolta idee per le attività dell'anno

ForlìToday è in caricamento