menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Falsifica l'assicurazione, 60enne nei guai

Nel corso di un controllo da parte di una pattuglia dei Vigili di Quartiere presso i parcheggi dell’ospedale Morgagni/Pierantoni, è stata notata un’auto in sosta sul marciapiedi nei pressi di una zona riservata a invalidi

Nel corso di un controllo da parte di una pattuglia dei Vigili di Quartiere presso i parcheggi dell’ospedale Morgagni/Pierantoni verso le ore 11.00 di giovedì mattina, è stata notata un’auto in sosta sul marciapiedi nei pressi di una zona riservata a invalidi. L’auto, una vecchia Ford Escort, condotta da un sessantenne di Brisighella presentava un tagliando assicurativo alterato che ha insospettito gli agenti. Ulteriori e approfonditi controlli hanno fatto emergere che il conducente aveva corretto la scadenza dell’assicurazione.

L’ultima rata regolarmente pagata scadeva lo scorso febbraio 2011 ed il soggetto aveva dapprima modificato l’anno di scadenza al 2012 e poi aveva già proceduto ad una seconda modifica della scadenza portandola al febbraio 2013.

Il sessantenne è stato pertanto denunciato all’Autorità Giudiziaria; i documenti ed il veicolo sono stati posti sotto sequestro.



 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento