rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Via Andrea Dragoni, 75

Letture animate e giochi: torna l'appuntamento mensile con il Family Cafè

L'invito è aperto a tutte le famiglie del territorio con bimbi da zero a tre anni e consiste in un pomeriggio di giochi del tutto informale

Mercoledì alle 16:30 torna l' appuntamento mensile con il family cafè gestito dai Nidi della Lumaca della cooperativa sociale Paolo Babini. Durante il pomeriggio sarà presente il gruppo Nati per leggere per coinvolgere i partecipanti in letture animate. Si tratta di un momento gratuito di condivisione, gioco e merenda dedicato a mamme e papà coi loro bambini (0-36 mesi) e condotto dagli educatori del nido. Le attività si terranno al Nido di Sofia del Villaggio Mafalda sito in via Dragoni 75/m.

L'invito è aperto a tutte le famiglie del territorio con bimbi da zero a tre anni e consiste in un pomeriggio di giochi del tutto informale, dove i bimbi possono giocare in serenità, in spazi su misura per loro con altri bimbi e con i loro genitori allo stesso tempo mamme e/o papà possono confrontarsi, chiacchierare, scambiarsi opinioni e crescere con altri, proprio perchè genitori non si nasce ma si diventa e la condivisione dei pensieri, paure, scoperte è sempre una nota arricchente. Per informazioni telefonare al 345 952 6631.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letture animate e giochi: torna l'appuntamento mensile con il Family Cafè

ForlìToday è in caricamento