rotate-mobile
Cronaca

Fermato ubriaco sulla moto: per un 37enne di Forlì è il quinto ritiro della patente

E' stato fermato a Borgo Ravaldino dalla Polizia Stradale di Rocca San Casciano a bordo della propria moto 'Aprilia' dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Per lui raffica di sanzioni: e non è proprio la prima volta

E' stato fermato a Borgo Ravaldino dalla Polizia Stradale di Rocca San Casciano a bordo della propria moto 'Aprilia' dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. E così, per un 37enne di Forlì, sono partite una raffica di sanzioni: ritiro della patente, denuncia penale, decurtazione di 10 punti e sequestro della moto in quanto non assicurata. Un poker poco edificante, al quale si va ad aggiungere un'ulteriore 'prodezza': per il forlivese si tratta del quinto ritiro della patente a causa dell'alcol.

ALTRE PATENTI RITIRATE - Non è andata molto meglio ad un 36enne forlivese che, a bordo della propria Audi A2, è stato fermato sempre in zona Ravaldino dagli agenti. Anche per lui, siccome il tasso alcolemico era compreso tra gli 0.8 e gli 1.5 g/l, è scattato il ritiro della patente e la denuncia penale, oltre ai 10 punti di 'penalizzazione' sul documento di guida. Stessa sorte per un giovane di 23 anni, fermato a bordo di una Golf.

NEOPATENTATO: DOVRA' RIDARE LA PATENTE - Dovrà invece ridare la patente il ragazzo di Imola di 20 anni che è stato fermato alticcio al volante mentre guidava la propria Golf Cabrio: gli sono stati decurtati ben 20 punti e, quindi, dovrà ridare l'esame di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato ubriaco sulla moto: per un 37enne di Forlì è il quinto ritiro della patente

ForlìToday è in caricamento