rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ferragosto, sospensione dei servizi di Alea nel giorno festivo

In occasione di Ferragosto, Alea Ambiente informa che nella giornata di sabato 15 agosto saranno sospesi i servizi EcoBus ed EcoStop nel Comune di Forlì.

In occasione di Ferragosto, Alea Ambiente informa che nella giornata di sabato 15 agosto saranno sospesi i servizi EcoBus ed EcoStop nel Comune di Forlì. Allo stesso modo, non sarà effettuata la raccolta porta a porta nei centri storici di Bertinoro, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Forlimpopoli, Meldola, Modigliana e Rocca San Casciano. Inoltre, saranno chiusi tutti gli EcoCentri fissi e mobili del territorio, come avviene di consueto nei giorni festivi.

Inoltre, nella mattinata di venerdì 14 agosto, i punti informativi Alea Ambiente di Civitella di Romagna-Cusercoli e di Dovadola saranno chiusi.

Per qualsiasi ulteriore informazione, si consiglia di consultare il proprio EcoCalendario 2020, pubblicato anche online all’indirizzo https://www.alea-ambiente.it/raccolta-porta-a-porta/ecocalendari-2020/ o sulla App Alea Ambiente. Per informazioni, contattare Alea Ambiente: da rete fissa N. Verde 800.68.98.98; da cellulare Tel. 0543.784700

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, sospensione dei servizi di Alea nel giorno festivo

ForlìToday è in caricamento