Ferragosto, sospensione dei servizi di Alea nel giorno festivo

In occasione di Ferragosto, Alea Ambiente informa che nella giornata di sabato 15 agosto saranno sospesi i servizi EcoBus ed EcoStop nel Comune di Forlì.

In occasione di Ferragosto, Alea Ambiente informa che nella giornata di sabato 15 agosto saranno sospesi i servizi EcoBus ed EcoStop nel Comune di Forlì. Allo stesso modo, non sarà effettuata la raccolta porta a porta nei centri storici di Bertinoro, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Forlimpopoli, Meldola, Modigliana e Rocca San Casciano. Inoltre, saranno chiusi tutti gli EcoCentri fissi e mobili del territorio, come avviene di consueto nei giorni festivi.

Inoltre, nella mattinata di venerdì 14 agosto, i punti informativi Alea Ambiente di Civitella di Romagna-Cusercoli e di Dovadola saranno chiusi.

Per qualsiasi ulteriore informazione, si consiglia di consultare il proprio EcoCalendario 2020, pubblicato anche online all’indirizzo https://www.alea-ambiente.it/raccolta-porta-a-porta/ecocalendari-2020/ o sulla App Alea Ambiente. Per informazioni, contattare Alea Ambiente: da rete fissa N. Verde 800.68.98.98; da cellulare Tel. 0543.784700

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ora è ufficiale: da domenica Emilia Romagna in zona gialla. Bar e ristoranti riaprono fino alle 18. Poi solo asporto o consegne a domicilio

  • Sciagura in viale dell'Appennino: pedone muore travolto sulle strisce pedonali

  • L'annuncio di Bonaccini: "L'Emilia-Romagna torna "zona gialla" da domenica"

  • Un alleato contro il Coronavirus? Vitamina D, cos'è e come assumerne di più

  • Muoiono in un incidente aereo quattro giorni dopo le nozze, lutto per un ex assessore

  • Meteo, dicembre debutterà col freddo e la neve: fiocchi in arrivo a bassa quota

Torna su
ForlìToday è in caricamento