rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ferragosto sulle strade per la Municipale: 586 controlli

Dall'11 al 18 Agosto, in tutte le fasce orarie della giornata, sono stati fermati 586 veicoli e tutti i conducenti sono stati sottoposti a test alcolemico. I guidatori positivi ai controlli sono stati 2

Per tutto il periodo a cavallo di ferragosto i controlli svolti dalla Polizia Municipale di Forlì, soprattutto riguardanti le condizioni dei mezzi e dei soggetti alla guida. Dall’11 al 18 Agosto, in tutte le fasce orarie della giornata, sono stati fermati 586 veicoli e tutti i conducenti sono stati sottoposti a test alcolemico. I guidatori positivi ai controlli sono stati 2.

“La guardia è mantenuta costantemente alta” commenta una nota della polizia municipale. Infine, giovedì sera, nell’ambito del progetto promosso dalla Prefettura di Forlì-Cesena denominato “io non riskio” finalizzato principalmente alla sensibilizzazione e contrasto del fenomeno dell’abuso di alcool alla guida, dalle 22.30 alle 00.30 una pattuglia della Polizia Municipale era presente, nei pressi del parco F. Agosto di Forlì. Sono stati fermati 25 veicoli i cui conducenti sono risultati tutti negativi al test preliminare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto sulle strade per la Municipale: 586 controlli

ForlìToday è in caricamento