rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Cronaca

Buon segnale: la Ferretti porta la sua flotta in mostra a Dubai

Ferretti, con alle spalle l'ipotesi di chiusura dello stabilimento di Forlì e un accordo che sembra essere trovato per il contenimento dei costi, lancia un segnale importante

Ferretti, con alle spalle l'ipotesi di chiusura dello stabilimento di Forlì e un accordo che sembra essere trovato per il contenimento dei costi, lancia un segnale importante e non rinuncia alle esposizioni internazionali. Ferretti e' presente all'edizione 2014 del Dubai International Boat Show, una fiera dedicata agli yacht nella penisola arabica. Fino all'8 marzo la Ferretti mette in esposizione una flotta composta da 5 tra i suoi modelli di punta di cui 2 anteprime assolute per il mercato del Medio Oriente: il 'Pershing 62' per il marchio Pershing e il '68' Ego Super' per il brand Riva.

Esposti anche gli open 'Iseo' e 'Aquariva Super' per il marchio Riva e 'Itama 45' per il marchio Itama. Il Dubai International Boat Show costituisce una delle principali fiere internazionali di settore, con piu' di 840 espositori provenienti da 50 Paesi. Lo scorso anno la manifestazione ha accolto circa 26.000 persone, provenienti da 76 paesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon segnale: la Ferretti porta la sua flotta in mostra a Dubai

ForlìToday è in caricamento