Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca Forlimpopoli

Festa Artusiana, ma non solo: lo storico ristorante 'raddoppia' e apre sotto la Loggia della Beccheria

Tutti i giovedì sera musica dal vivo: il locale è già aperto nella sua versione estiva da due settimane e sarà ovviamente presente alla Festa Artusiana in partenza questo sabato

Anche per l'estate 2024 il ristorante Anna di Forlimpopoli 'raddoppia' e si trasferisce per la cena all'aperto in piazza Pompilio, per la precisione sotto la Loggia della Beccheria a lato degli uffici dell'anagrafe. Fino al 27 luglio, infatti, uno dei ristoranti storici di Forlimpopoli sarà aperto in una doppia veste. A pranzo nella sede storica di via Matteotti, mentre la sera in piazza Pompilio 15. A vincere il bando per la concessione temporanea dello spazio della Beccheria è stato ancora una volta il ristorante fondato nel 1968 da Anna Pasini e Antonio Casadei.

Tutti i giovedì sera musica dal vivo: il locale è già aperto nella sua versione estiva da due settimane e sarà ovviamente presente alla Festa Artusiana in partenza questo sabato. "Saremo operativi dalle 19:30 alle 22:00 e sono aperte fin da ora le prenotazioni allo 0543 741330" spiegano dal ristorante.  "Anna" punterà sulle classiche specialità romagnole, come da tradizione da ormai 56 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Artusiana, ma non solo: lo storico ristorante 'raddoppia' e apre sotto la Loggia della Beccheria
ForlìToday è in caricamento