menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa artusiana sul web, il Comune di Forlimpopoli cerca un collaboratore

Un collaboratore professionale per il progetto di comunicazione sul web in riferimento alla prossima Festa Artusiana, prevista dal 22 al 30 giugno. E' quanto cerca il Comune di Forlimpopoli

Un collaboratore professionale per il progetto di comunicazione sul web in riferimento alla prossima Festa Artusiana, prevista dal 22 al 30 giugno. E' quanto cerca il Comune di Forlimpopoli. L'incarico - che riguarda supporto redazionale ai contenuti di comunicazione sul web, inserimento contenuti grafici e descrittivi sul sito www.festartusiana.it, interazione con il portale www.forlimpopolicittartusiana.it e i siti in esso contenuti valorizzazione comunicazione web - avrà inizio dal 22 aprile e si concluderà il 10 luglio, per un totale di circa 230 ore.

L' incaricato presterà la propria attività secondo le modalità e nei limiti definiti dal contratto. In ogni caso si tratta di un incarico professionale, anche a titolo di prestazione occasionale,  e non costituisce in nessun modo rapporto di lavoro subordinato. Il compenso è definito in complessivi 2.500 euro lordi, comprensivi di Iva, se dovuta, e contributi previdenziali. Il testo completo dell'Avviso e la modulistica per partecipare è disponibile nel sito www.comune.forlimpopoli.fc.it nella sezione “Bandi e gare”.

Il presente avviso è riservato a laureandi/laureati (anche corso triennale) presso Facoltà di Informatica/Economia o facoltà equipollenti che abbiano comunque nel corso di studi esami di informatica e/o comunicazione web. E' richiesta altresì  documentata esperienza specifica di comunicazione web.

La domanda di ammissione alla selezione, completa di curriculum vitae e copia del documento di identità, dovrà essere redatta secondo lo schema allegato al presente bando  e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 15 aprile. Per ulteriori informazioni o delucidazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Cultura (Dott. Ssa Laura Laghi – 0543/749237) o alla Dott.ssa Laila Tentoni, Responsabile del IV Settore – 0543/749236).                                        

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento