rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Saffi Aurelio, 8

La Befana arriva accompagnata dal sole: una bellssima giornata di festa in Piazza

I bambini hanno potuto anche destreggiarsi nel percorso ludico e didattico “Pompieropoli”, seguiti dai volontari della Sezione di Forlì-Cesena dell’Associazione nazionale Vigili del Fuoco

Una giornata più che primaverile che invernale ha accolto l'arrivo della Befana in piazza Saffi a Forlì. Tantissimi i piccoli che hanno atteso la "vecchietta", accompagnata dai Vigili del Fuoco. L’evento, organizzato dalle Circoscrizioni e dall’Amministrazione Comunale, è stata l'occasione per una raccolta fondi da destinare all'Associazione Romagnola Fibrosi Cistica Onlus, a sostegno del reparto di pediatria dell’Ospedale Bufalini.

I bambini hanno potuto destreggiarsi nel percorso ludico e didattico “Pompieropoli”, seguiti dai volontari della Sezione di Forlì-Cesena dell’Associazione nazionale Vigili del Fuoco. Le associazioni coinvolte (Teatro delle Forchette, Gruppo V.I.P. di clown terapia, Compagnia delle Liridi e altre associazioni teatrali) hanno svolto attività di animazione in Piazza. La Cooperativa “Allegri Birichini” ha gestito il trucca-bimbi e l’animazione per i più piccini.

La festa della Befana 2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Befana arriva accompagnata dal sole: una bellssima giornata di festa in Piazza

ForlìToday è in caricamento