rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Meldola

Festa dell'Unità nazionale e delle Forze armate: Meldola celebra i Caduti di tutte le guerre

Nel corso della mattinata di domenica è stata deposta una corona di alloro al Monumento ai Caduti della Grande guerra posto nel loggiato comunale

Per celebrare la Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, la città di Meldola ha reso omaggio ai Caduti di tutte le guerre. Nel corso della mattinata di domenica è stata deposta una corona di alloro al Monumento ai Caduti della Grande guerra posto nel loggiato comunale.

Alla presenza delle Autorità civili e militari, delle Associazioni combattentistiche e d'arma, della Protezione Civile di Meldola, di alcuni musicisti dell'Associazione Cosascuola che hanno suonato l'Inno di Mameli ed altri brani musicali e di numerosi cittadini, si è data lettura del messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Il Sindaco Roberto Cavallucci e l'Assessore Michele Drudi hanno ricordato tutti coloro che hanno sacrificato la vita per la difesa del nostro paese, rivolgendo un pensiero a tutti i componenti delle Forze Armate che ogni giorno contribuiscono a garantire la sicurezza di tutti i cittadini in Italia ed all’estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dell'Unità nazionale e delle Forze armate: Meldola celebra i Caduti di tutte le guerre

ForlìToday è in caricamento