rotate-mobile
Cronaca

Festa di natale all'Opera Don Pippo

Sabato 15 dicembre alle ore 16,00 è in programma la tradizionale Festa di Natale all'Opera Don Pippo (via Cerchia 101 - Forlì): si tratta di un'occasione d'incontro in fraternità e di scambio degli auguri

Sabato 15 dicembre alle ore 16,00 è in programma la tradizionale Festa di Natale all'Opera Don Pippo (via Cerchia 101 – Forlì): si tratta di un'occasione d’incontro in fraternità e di scambio degli auguri fra ospiti, operatori, volontari, famiglie ed amici dell'Opera. Il programma prevede alle ore 16,00 la Santa Messa celebrata dal presidente don Mino Flamigni e, alle ore 17,00, l’apertura del mercatino allestito con i lavori di artigianato artistico (oggettistica in pelle, ceramica, cuoio, legno e tessuti) realizzati dai ragazzi disabili all’interno dei laboratori della Don Pippo”. Successivamente alle ore 18,00 il buffet offerto a tutti i partecipanti .

“Questo evento – spiega Katia Liverani, coordinatrice dei servizi della Don Pippo – è per noi un momento fondamentale in quanto è un’occasione propizia per promuovere le nostre attività, continuare il dialogo con il quartiere e la città e conoscere nuovi amici desiderosi di darci una mano, come volontari, nelle tante attività che l’Opera gestisce da ben 60 anni”. Il mercatino artigianale rimarrà aperto al pubblico fino al 6 gennaio per poter offrire a tutti idee innovative per acquistare regali natalizi dal sapore solidale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di natale all'Opera Don Pippo

ForlìToday è in caricamento