rotate-mobile
Cronaca Rocca San Casciano

Rocca San Casciano, la Festa del Falò si fa spazio fra i grandi eventi nazionali

Basterà solo stamparlo da casa e non saranno necessarie spedizioni con corriere espresso, ma solo mostrando il barcode presente sul biglietto alle casse la sera della festa

Anche quest'anno i biglietti per la "Festa del Falò" di Rocca San Casciano saranno disponibili online. Il Comitato Organizzatore della manifestazione rocchigiana, che si svolgerà il prossimo 22 aprile, ha affidato a ciaotickets.com la gestione per la prevendita dei biglietti. Ciaotickets è uno dei più grandi portali d'Italia specializzato nella vendita di biglietti online di eventi e concerti fra i più importanti del Paese.

Digitando l'evento "Festa del Falò" si potrà acquistare il biglietto in anticipo. Basterà solo stamparlo da casa e non saranno necessarie spedizioni con corriere espresso, ma solo mostrando il barcode presente sul biglietto alle casse la sera della festa. Altra possibilità è quella di acquistare il biglietto in uno dei numerosi "botteghini" affiliati sparsi in tutta Italia dove si potranno acquistare i biglietti fino a poche ore prima dell'evento, in pratica prima di mettervi in viaggio acquistate il biglietto, eviterete così la lunga fila alle casse e vi assicurerete l'ingresso alla manifestazione. 

Quest'anno l'organizzazione si pregia di un'importante riconoscimento infatti la "Festa del Falò" è stata selezionata dal portale italive.it ed è stata ammessa alle votazioni per il "Premio Italive 2017". Italive è un'importante portale web che  informa gli automobilisti, viaggiatori e turisti su quello che accade nel territorio italiano proponendo un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, mediante una selezione di prodotti eccellenti e di offerte enogastronomiche. Il premio è promosso da Codacons, Autostrade per l'Italia e Coldiretti. Altri due passi importanti che dimostrano quanto la Festa del Falò si stia guadagnando una posizione di rilievo fra gli eventi nazionali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca San Casciano, la Festa del Falò si fa spazio fra i grandi eventi nazionali

ForlìToday è in caricamento