rotate-mobile
Cronaca Rocca San Casciano

Dalla Festa dei Falò tornano a casa 'a piedi': avevano l'auto senza assicurazione

Gli agenti della Polizia Stradale di Forlì e del distaccamento di Rocca San Casciano sono stati impegnati in diversi controlli in occasione della Festa dei Falò

Nessuna denuncia per guida in stato d'ebbrezza, ma "solo" una decina di contravvenzioni per violazioni al codice della strada e due auto sequestrate perchè senza assicurazione. E' questo il bilancio dei controlli svolti dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì e del distaccamento di Rocca San Casciano in occasione della Festa dei Falò. Quattro pattuglie hanno vigilato lungo la Statale 67 tra Portico, Rocca e Dovadola.

Numerosi I controlli effettuati con apparecchiature etilometriche, che hanno avuto esito negativo grazie al modello operativo  messo in atto dalla sezione di Forlì. Una decina i verbali al codice della strada. Sono invece due le auto sequestrate perche' prive di assicurazione: si tratta di una "Opel Astra", appartenente ad un 55enne ferrarese, e di una "Audi A4", di un 44enne viterbese. Per entrambi una sanzione di 840 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Festa dei Falò tornano a casa 'a piedi': avevano l'auto senza assicurazione

ForlìToday è in caricamento