rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La discoteca del centro riapre con la festa degli studenti di terza media: "Celebriamo il ritorno alla socializzazione senza eccessi"

"Finalmente si torna a festeggiare la fine della scuola all'insegna del sano divertimento", esclama Matilde Montanari

La discoteca "ControSenso" di via Dei Filergiti ospiterà venerdì sera, a partire dalle 20, "Ritorno al futuro fluo - Il ballo delle terze", l'evento di fine anno riservato a tutti gli studenti di terza media di Forlì. Tra gli organizzatori dell'appuntamento c'è Matilde Montanari, la cantante e studentessa forlivese di 16 anni del liceo artistico musicale "Canova" impegnata a Forlì anche nel progetto 'Big Fun No Trip' (divertimento senza sballo). "Finalmente si torna a festeggiare la fine della scuola all’insegna del sano divertimento - esclama Matilde -. Durante la serata, infatti, verranno servite solo bevande e cocktail rigorosamente analcolici". Durante la sera i ragazzi potranno indossare un tocco fluorescente.

"Con 'Ritorno al futuro' si vuole sottolineare un ritorno alla normalità che ormai da due anni ci siamo abituati a non avere, un ritorno alla socializzazione sana tra i ragazzi", conclude. La discoteca riapre dopo esser stata colpita da un provvedimento firmato dal questore Lucio Aprile ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza. E la stessa Matilde, attraverso ForlìToday, aveva lanciato un appello alle autorità per consentire la riapertura del locale per l'evento riservato a tutte le classi terze delle scuole medie di Forlì organizzato anche con la collaborazione delle associazioni dei genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La discoteca del centro riapre con la festa degli studenti di terza media: "Celebriamo il ritorno alla socializzazione senza eccessi"

ForlìToday è in caricamento