rotate-mobile
Cronaca

Un weekend di iniziative al Parco Incontro e a Carpena

Domenica, a partire da mezzogiorno e per tutto il pomeriggio, l’area verde di via Ribolle, nel quartiere Ca’ Ossi, ospiterà la “Festa del Parco Incontro” organizzata dall’associazione dei volontari

Domenica, a partire da mezzogiorno e per tutto il pomeriggio, l’area verde di via Ribolle, nel quartiere Ca’ Ossi, ospiterà la “Festa del Parco Incontro” organizzata dall’associazione dei volontari che collabora alla gestione dell’ampio spazio pubblico. Protagonista musicale della manifestazione sarà il gruppo “Amarcord” con un concerto che impegnerà Vanni Crociani al pianoforte, Giovanni Belli alla chitarra, Alessandro Fabbri alla batteria e la voce di Gabriele Graziani su un repertorio dedicato alla storia della canzone italiana della prima metà del Novecento. Il programma proporrà anche esibizioni di ballo, animazione per bambini e una estemporanea di pittura e scultura. Funzionerà uno stand gastronomico. Ingresso libero.

Week end in allegria anche a Carpena dove il Comitato di Quartiere e l’Associazione genitori della scuola “A. Mellini” hanno messo a punto la sesta edizione della “Festa di fine estate - Tutti a scuola”. L’iniziativa si svolgerà nel “Parco Caduti per la Libertà” con inizio alle ore 18.30 di sabato e proseguirà anche nel pomeriggio e nella serata di domenica con un cartellone di spettacoli musicali, animazione e giochi popolari, con l’immancabile spazio di convivialità garantito dallo stand gastronomico. Le manifestazioni sono organizzate in collaborazione con la Circoscrizione n.2 e con l’Assessorato a Decentramento e Partecipazione del Comune di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend di iniziative al Parco Incontro e a Carpena

ForlìToday è in caricamento