rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Festeggia "troppo" il suo 29esimo compleanno: gli ritirano la patente

Proseguono senza sosta i controlli delle forze dell'ordine contro chi si mette al volante alticcio o ubriaco. Questa volta nella rete degli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano sono stati un gambettolese di 33 anni e un bertinorese di 29.

Proseguono senza sosta i controlli delle forze dell’ordine contro chi si mette al volante alticcio o ubriaco. Questa volta nella rete degli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano sono stati un gambettolese di 33 anni e un bertinorese di 29.

PATENTI - Il primo è stato pizzicato, a bordo della propria Punto, sulla via Emilia a Forlimpopoli: aveva un tasso di 0.94 g/l. Per lui ritiro della patente, denuncia penale e decurtazione di 10 punti. Ha festeggiato evidentemente troppo il suo 29esimo compleanno il bertinorese che, invece, è stato trovato con un tasso di 0.8 g/l a bordo della propria Renault. Addio alla patente, proprio nel giorno delle candeline, decurtazione di 10 punti e 532 euro di multa. Il controllo è stato effettuato sempre a Forlimpopoli.

INCIDENTE - Infine venerdì sera gli agenti hanno rilevato un incidente a Modigliana sulla sp20 con feriti. Lo scontro ha riguardato una donna di 60 anni che nell’immettersi sulla provinciale ha fatto cadere un 50enne di Modigliana, su una moto Yamaha 600, che è rimasto ferito. La donna veniva  sanzionata per mancanza di precedenza e  ritiro cautelativo del documento di guida per lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggia "troppo" il suo 29esimo compleanno: gli ritirano la patente

ForlìToday è in caricamento