rotate-mobile
Cultura

Festival di Caterina, svelate le nuove date. Al timone della kermesse ancora Eleonora Mazzoni

"Siamo molto felici di poter lavorare nuovamente con Eleonora - dichiara l'assessore Valerio Melandri -. Con lei si è instaurato un rapporto di grande fiducia e stima reciproca"

Sarà ancora una volta Eleonora Mazzoni la direttrice artistica della tre giorni dedicata alla Leonessa di Romagna. Nei giorni scorsi è stata approvata e resa pubblica la graduatoria con cui è stata individuata la società "Art.4 S.r.l. unipersonale" vincitrice del bando finalizzato alla realizzazione del “Festival di Caterina Sforza di Forlì". "Siamo molto felici di poter lavorare nuovamente con Eleonora - dichiara l'assessore Valerio Melandri -. Con lei si è instaurato un rapporto di grande fiducia e stima reciproca".

"Nei prossimi mesi ci confronteremo su vari aspetti del Festival, a partire dal programma, che è ancora in fase di definizione - prosegue Melandri -. Gli elementi certi ad oggi sono due. Il Festival si svolgerà nelle giornate del 15-16-17 giugno nell'Arena San Domenico, con una formula molto simile a quella dello scorso anno ma con elementi nuovi che ne arricchiranno i contenuti e l’offerta collaterale".

“Per Forlì, Caterina Sforza è un vero e proprio punto di riferimento - conclude Melandri -; un'icona al femminile di cui andare orgogliosi. Il nostro obiettivo è quello di celebrarla in ogni suo aspetto e virtù, dando vita a un Festival che sia divertimento e cultura, riflessione e riscoperta delle tradizioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Caterina, svelate le nuove date. Al timone della kermesse ancora Eleonora Mazzoni

ForlìToday è in caricamento