rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Viale Fratelli Spazzoli

Si spaccia per bancaria e ruba ad una coppia di anziani

Un'altra coppia di anziani caduta per l'ennesima volta nella rete delle truffe. La volante della Questura di Forlì è stata chiamata intorno alle 10 di mercoledì mattina in un'abitazione di viale Spazzoli

Un'altra coppia di anziani caduta per l'ennesima volta nella rete delle truffe. La volante della Questura di Forlì è stata chiamata intorno alle 10 di mercoledì mattina in un'abitazione di viale Spazzoli. I coniugi in questione si sono visti sfilare un portafogli con 200 euro da casa. Mentre il marito era fuori, è stato avvicinato da una donna che si è spacciata per una funzionaria della banca, convincendolo che doveva controllare le banconote che aveva in casa, per assicurarsi che non fossero false.

Purtroppo l'anziano si è lasciato abbindolare dalla truffatrice, che, una volta riuscita ad entrare in casa ha portato via il portafogli con 200 euro dentro, poi è fuggita. Per la coppia non è rimasto altro da fare che chiamare la Polizia. Ora le volanti della Questura indagano sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spaccia per bancaria e ruba ad una coppia di anziani

ForlìToday è in caricamento