rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto, firmato a Roma il bando per la privatizzazione

Ci siamo, il nuovo bando per la privatizzazione dell'aeroporto di Forlì è pronto e dovrebbe essere pubblicato a breve. Il documento è già stato firmato. Ne danno l'annuncio, il deputato forlivese Marco Di Maio e il sindaco Roberto Balzani

Ci siamo, il nuovo bando per la privatizzazione dell'aeroporto di Forlì è pronto e dovrebbe essere pubblicato a breve. Il documento è già stato firmato. Ne danno l'annuncio, via Facebook, il deputato forlivese Marco Di Maio e il sindaco Roberto Balzani.

Lo anticipa Di Maio sulla propria pagina: “Il direttore generale di Enac, col quale ho parlato pochi minuti fa, mi ha confermato che il bando per la privatizzazione dell'aeroporto di Forlì è pronto e sarà pubblicato "entro una decina di giorni" in Gazzetta Ufficiale. Non ho potuto visionare il testo (per ovvie ragioni di riservatezza), ma questa è una bella notizia”

Conferma e rilancia il primo cittadino, Roberto Balzani: “Come previsto e annunciato, Enac ha dato il via alle procedure di pubblicazione del nuovo bando per la gestione del "Ridolfi". La firma da parte del direttore generale è avvenuta nelle scorse ore. Credo si tratti di una straordinaria occasione per riaccendere il motore di un'importante infrastruttura cittadina, portando a conclusione un itinerario complicato e periglioso snodatosi nell'ultimo quinquennio. Il Comune è pronto a lavorare per dare la massima pubblicità al bando e la massima collaborazione ad Enac. Forza e coraggio!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, firmato a Roma il bando per la privatizzazione

ForlìToday è in caricamento