rotate-mobile
Cronaca Dovadola

"Flusso in continua crescita": resta aperto lo sportello di Federconsumatori a Dovadola

Ad usufruire del servizio non solo i cittadini dovadolesi, ma anche quelli provenienti da tutta la vallata del Montone, da Castrocaro fino a Rocca San Casciano

"Un'attività molto densa, con flusso dei cittadini in continua crescita". Milad Jubran Basir, presidente Federconsumatori Forlì-Cesena, traccia un primo bilancio dell'attività dello sportello rivolto ai consumatori, aperto lo scorso febbraio a Dovadola nella sede della Cgil grazie al contributo del Ministero dello Sviluppo Economico e della Regione Emilia Romagna. Ad usufruire del servizio non solo i cittadini dovadolesi, ma anche quelli provenienti da tutta la vallata del Montone, da Castrocaro fino a Rocca San Casciano.

"Visto il bisogno dei cittadini e visto il successo che ha avuto lo sportello, Federconsumatori e il Comune di Dovadola di comune accordo hanno deciso di non interrompere questa bella ed interessante esperienza e di continuare quindi l’apertura dello sportello per un altro anno fino al mese di novembre 2022 con gli stessi orari e cadenza (dalle ore 15.30 alle 18.30 il primo e il terzo mercoledì del mese) sempre nella Camera del Lavoro Territoriale di Dovadola", annunciano Basir e il sindaco Francesco Tassinari -. Lo sportello sarà mantenuto in continuità di servizio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Flusso in continua crescita": resta aperto lo sportello di Federconsumatori a Dovadola

ForlìToday è in caricamento