rotate-mobile
Cronaca

Folle inseguimento, automobilista arrestato: era senza patente

Inseguimento nel primo pomeriggio di giovedì a Forlì. Tutto è iniziato intorno alle 14.45 quando una pattuglia della Polizia Municipale ha intimato l’alt ad una “Volvo” per un normale controllo

Inseguimento nel primo pomeriggio di giovedì a Forlì. Tutto è iniziato intorno alle 14.45 quando una pattuglia della Polizia Municipale ha intimato l’alt ad una “Volvo” per un normale controllo. Il conducente ha anziché fermarsi, ha spinto il piede sull’acceleratore. La pattuglia si è posta subito all’inseguimento, che si è concluso dopo alcuni chilometri. Gli agenti sono stati costretti ad effettuare repentine manovre, provocando il danneggiamento del veicolo.

L’azione si è conclusa con il fermo del veicolo in fuga. L’automobilista era senza la prescritta copertura assicurativa e della patente di patente di guida in quanto mai conseguita; inoltre l’auto non era stata sottoposta a regolare revisione. L’uomo, un forlivese di anni 43, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per gli altri reati sopra elencati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento, automobilista arrestato: era senza patente

ForlìToday è in caricamento