rotate-mobile
Cronaca

Aeronautica, il Secondo Gruppo festeggia la Madonna di Loreto

La funzione religiosa, officiata dal vescovo Livio Corazza, oltre al personale militare e civile del Secondo Gruppo, ha visto la presenza di numerose autorità militari e civili e una rappresentanza delle associazioni d’Arma

Lunedì al padiglione Gemini del Secondo Gruppo Manutenzione Autoveicoli di via Solombrini si è celebrata la messa in onore della Madonna di Loreto Patrona dell’Aeronautica Militare. La funzione religiosa, officiata dal vescovo Livio Corazza, oltre al personale militare e civile del Secondo Gruppo, ha visto la presenza di numerose autorità militari e civili e una rappresentanza delle associazioni d’Arma.

Al termine della il comandante, il tenente colonnello Luca Zorzan, dopo aver dato lettura del messaggio augurale del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, Gen. S.A. Alberto Rosso, ha ringraziato il vescovo e tutte le istituzioni per la sentita vicinanza dimostrata nei confronti del Secondo Gruppo.

Aeronautica, celebrata la Madonna di Loreto

Zorzan ha evidenziato come "nel corso del 2018 il Reparto forlivese, grazie alle altissime capacità tecnico-professionali del personale, sia stato in prima linea nel dare supporto logistico ad un’Aeronautica Militare sempre più utile al Paese e, in una chiave inter Istituzionale, agli Enti del territorio romagnolo per i quali il Secondo Gruppo Gruppo è un solido punto di riferimento da 80 anni".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeronautica, il Secondo Gruppo festeggia la Madonna di Loreto

ForlìToday è in caricamento