menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A breve il centro luccicherà con l'albero e le luminarie di Natale

Mentre è appena scaduto il bando per organizzare iniziative in centro durante il periodo natalizio, Forlì nel Cuore si occupa anche di dare alla città il consueto albero di Natale e le luminarie

Mentre è appena scaduto il bando per organizzare iniziative in centro durante il periodo natalizio, Forlì nel Cuore si occupa anche di dare alla città il consueto albero di Natale  e le luminarie. Ancora non ci sono date definitive, spiega il coordinatore, Francesco Ferro: “L'albero dovrebbe essere acceso, come di consuetudine, l'8 dicembre, mentre per le luminarie non si sa se l'ultima settimana di novembre o la prima di dicembre”. Il centro assumerà a  breve il proprio spirito natalizio.

Il bando riguarda solo le iniziative, per cui Forlì nel Cuore si occupa del resto. I dettagli sono ancora top secret, ma si conoscono le cifre: 40mila euro per illuminare il centro e 5mila, che però, come ogni anno arrivano dal Comune, per l'albero di Natale. Intanto vengono selezionate le proposte per l'animazione e verranno comunicati a breve i vincitori del bando.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento