rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Paura a Geometri, studente sviene nel cortile. Mix di alcol

Momenti di panico martedì mattina all'Istituto tecnico per Geometri "Leon Battista Alberti" per uno studente che è improvvisamente stramazzato per terra

Momenti di panico martedì mattina all'Istituto tecnico per Geometri "Leon Battista Alberti" per uno studente che è improvvisamente stramazzato per terra dopo aver alzato troppo il gomito. Il 19enne, di origine russa, ma da tempo residente a Forlì, è stato tempestivamente soccorso dal preside Luigi Ascanio. Trasportato immediatamente al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, è stato sottoposto alle cure del caso.

I medici hanno appurato anche un trauma al capo, verosimilmente causato dalla caduta quando è svenuto. Martedì mattina nella scuola, come in molti istituti, c'era stata la festa di carnevale. Il 19enne aveva chiesto di uscire per un'ora dalla scuola con un regolare permesso, anche perchè era in corso la festa. E' fuori la scuola avrebbe fatto incetta di alcol. Quando è rientrato nel cortile dell'istituto è svenuto nei pressi di un albero. In serata le prime notizie confortanti dall'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Geometri, studente sviene nel cortile. Mix di alcol

ForlìToday è in caricamento