menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine del ritrovamento

Un'immagine del ritrovamento

Trovato morto nella solitudine dopo due settimane

Da quindici giorni non dava segnali di vita: era morto probabilmente da due settimane, nella più totale solitudine. È la triste vicenda di un anziano di 75 anni, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto domenica mattina

Da quindici giorni non dava segnali di vita: era morto probabilmente da due settimane, nella più totale solitudine. È la triste vicenda di un anziano di 75 anni, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto domenica mattina nell'abitazione di via dei Celestini, nel Forlivese. Un uomo dalla vita personale travaglita, rimasto solo a causa di un carattere difficile che ha allontanato moglie e figlia.

Tanto che pare si fosse spinto fino a minacciare le due donne con il fucile da caccia che teneva in casa. Un carattere burbero che aveva lasciato come unica presenza umana vicino a lui una badante che di tanto in tanto lo visitava ma che ultimamente non si era più vista.



Ad avvisare le forze dell'ordine è stato un vicino, preoccupatosi probabilmente per non aver visto negli ultimi tempi l'uomo uscire di casa, neppure la domenica, come era abituato a fare. Sul posto sono arrivati per competenza i carabinieri del Ronco ed una vola tra della Polizia che ha fatto i rilievi.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento