rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Forlì, lavori di realizzazione sull'Asse di Arroccamento. Cambia la circolazione

Nell'ambito dei lavori di realizzazione del II° Stralcio del I° Lotto dell'Asse di Arroccamento sono previsti una serie di interventi che modificheranno temporaneamente la circolazione del traffico sull'Asse.

Nell'ambito dei lavori di realizzazione del II° Stralcio del I° Lotto dell'Asse di Arroccamento sono previsti una serie di interventi che modificheranno temporaneamente la circolazione del traffico sull'Asse.  La prima fase andrà dalle ore 7 di martedì alle ore 7 di giovedì, con chiusura al traffico della rampa di ingresso all'Asse di Arroccamento in corrispondenza della rotonda su Viale Bologna con direzione Villanova verso Via Ravegnana.

 

Il traffico sarà deviato su Viale Bologna con possibilità di rientro sull'Asse attraverso lo svincolo di Via Padulli (zona Cava).  La seconda fase andrà dalle ore 7 di giovedì alle ore 18.00 dell'8 luglio 2011. Chiusura al traffico di un tratto di circa 150 metri dell'Asse di Arroccamento in corrispondenza dello svincolo di Via Padulli. Verrà comunque garantito il doppio senso di marcia sull'Asse e sarà possibile entrare ed uscire in direzione Via Ravegnana verso Villanova sullo svincolo Padulli (lato mare).

 

Sarà invece interdetto il traffico sulla rampa dello svincolo Via Padulli - Via Po (lato monte); di conseguenza non sarà possibile uscire ed entrare nella corsia in direzione Villanova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì, lavori di realizzazione sull'Asse di Arroccamento. Cambia la circolazione

ForlìToday è in caricamento