rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Maceri

Vola dalla finestra mentre guarda alcuni ragazzi giocare: paura per una bimba di 2 anni

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno provveduto ad accompagnare la madre in caserma per verificare quel che è accaduto

Stava guardando alcuni ragazzi giocare, quando si è sbilanciata troppo ed è volata da una finestra. Paura nel tardo pomeriggio di martedì per una bambina di due anni, figlia di una coppia di senegalesi. Il fatto si è consumato nei pressi della piazzetta Paolo Sarpi, nei pressi di via Maceri. Immediata la richiesta d'intervento al 118. Sul posto sono intervenuti gli operatori di "Romagna Soccorso", i quali, dopo aver stabilizzato la piccola, hanno provveduto a trasportarla d'urgenza all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno provveduto ad accompagnare la madre in caserma per verificare quel che è accaduto. E' emerso che si è tratto di un incidente, dovuto ad un attimo di distrazione. La piccola, attratta da alcuni giovani in strada che giocavano, si sarebbe arrampicata su un tavolino, sporgendosi troppo nella finestra. A quel punto ha perso l'equilibrio, precipitando dopo un volo di almeno quattro metri dal primo piano dell'abitazione. Le indagini sono affidate al pubblico ministero Lucia Spirito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola dalla finestra mentre guarda alcuni ragazzi giocare: paura per una bimba di 2 anni

ForlìToday è in caricamento