menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La banda col flessibile colpisce ancora, nel mirino la "Crea"

Ancora un furto nella zona industriale di San Leonardo. Questa volta nel mirino dei malviventi è finita la “Crea” di via Sagrè. L'episodio, sul quale stanno indagando i Carabinieri, è avvenuto giovedì notte

Ancora un furto nella zona industriale di San Leonardo. Questa volta nel mirino dei malviventi è finita la “Crea” di via Sagrè. L'episodio, sul quale stanno indagando i Carabinieri, è avvenuto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì. Dopo aver forzato un ingresso, i ladri hanno puntato dritto all'ufficio che ospita una cassaforte, aprendola con un flessibile. All'interno vi erano circa 4mila euro. Incassato il malloppo, sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.


Pochi giorni fa nella zona industriale i banditi avevano colpito in piena notte alla “Ceracarta” e alla “Fores Engineering” in via Secondo Casadei. In entrambe le aziende i banditi hanno agito secondo lo stesso copione. Attrezzati di picconi e scalpelli, hanno forzato degli ingressi puntando negli uffici, dove si trovavano custodite le casseforti a muro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento