rotate-mobile
Cronaca Ronco / Via Seganti. E

Perde i soldi per la bolletta. Bimba li ritrova e li restituisce

Ha trovato per terra un malloppo di banconote e senza pensarci un attimo, insieme alla madre, l'ha consegnato alla Polizia. Protagonista della vicenda, avvenuta lunedì mattina, una bambina di sette anni.

Ha trovato per terra un malloppo di banconote e senza pensarci un attimo, insieme alla madre, l'ha consegnato alla Polizia. Protagonista della vicenda, avvenuta lunedì mattina, una bambina di sette anni. Il fatto è avvenuto nei pressi del supermercato A&O di via Seganti. La piccola non ha creduto ai propri occhi quando ha visto per terra così tanti soldi. La madre a quel punto ha contatto la Polizia per la restituzione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi. Quasi contemporaneamente si è presentato sul posto un uomo. Quest'ultimo ha spiegato che la somma, poco più di 700 euro, sarebbe servita per pagare una bolletta che ha mostrato, indicando l'esatto ammontare del denaro rinvenuto. Ritornato in possesso dei contanti, l'individuo ha ringraziato la bimba con una ricompensa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde i soldi per la bolletta. Bimba li ritrova e li restituisce

ForlìToday è in caricamento