rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Blitz anarchico in viale Roma, nel mirino i Vigili del Fuoco di Forlì

Blitz anarchico contro la sede dei Vigili del Fuoco di Forlì, in viale Roma. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì

Blitz anarchico contro la sede dei Vigili del Fuoco di Forlì, in viale Roma. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì. Armati di bomboletta rossa, i vandali hanno imbrattato il muro che costeggia il comando con le scritta "Anche i morti si lavano e profumano di rose" e "vigile infame!", quest'ultima firmata con la classica 'A' anarchica nel cerchio. L'episodio è stato scoperto martedì mattina.

In quel punto non ci sono telecamere di videosorveglianza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica, mentre l'indagine è a cura della Digos. Non si esclude che l'azione sia collegabile allo sgombero effettuato alcuni mesi fa dell'ex Universal in via Maceri, quando i Vigili del Fuoco avevano collaborato insieme alle forze dell'ordine all'apertura della porta d'ingresso. L'inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Michela Guidi.

Blitz anarchico al comando dei Vigili del Fuoco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz anarchico in viale Roma, nel mirino i Vigili del Fuoco di Forlì

ForlìToday è in caricamento