rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Cronaca

Blitz anarchico in viale Roma, nel mirino i Vigili del Fuoco di Forlì

Blitz anarchico contro la sede dei Vigili del Fuoco di Forlì, in viale Roma. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì

Blitz anarchico contro la sede dei Vigili del Fuoco di Forlì, in viale Roma. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì. Armati di bomboletta rossa, i vandali hanno imbrattato il muro che costeggia il comando con le scritta "Anche i morti si lavano e profumano di rose" e "vigile infame!", quest'ultima firmata con la classica 'A' anarchica nel cerchio. L'episodio è stato scoperto martedì mattina.

In quel punto non ci sono telecamere di videosorveglianza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica, mentre l'indagine è a cura della Digos. Non si esclude che l'azione sia collegabile allo sgombero effettuato alcuni mesi fa dell'ex Universal in via Maceri, quando i Vigili del Fuoco avevano collaborato insieme alle forze dell'ordine all'apertura della porta d'ingresso. L'inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Michela Guidi.

Blitz anarchico al comando dei Vigili del Fuoco

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz anarchico in viale Roma, nel mirino i Vigili del Fuoco di Forlì

ForlìToday è in caricamento