menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I furti non si fermano, razzie nella zona industriale di Coriano

Il bollettino di furti va nuovamente aggiornato. Sono numerose le aziende prese di mira nella nottata tra domenica e lunedì. Le razzie si sono concentrate in particolare nella zona industriale di Coriano

Il bollettino di furti va nuovamente aggiornato. Sono numerose le aziende prese di mira nella nottata tra domenica e lunedì. Le razzie si sono concentrate in particolare nella zona industriale di Coriano. Il colpo più grosso è stato messo a segno alla “Fiat Pulzoni” di via Correcchio, dove i ladri sono fuggiti con una “Fiat Bravo” che doveva esser consegnata ad un cliente. Nello stesso raggio d'azione i banditi hanno colpito alla “Anticendio Mercury” di via Balzella.

Dopo aver forzato la porta d'ingresso, si sono impossessati di circa 200 euro. Bottino scarno, ma danni ingenti, alla “Metalcoop” di via Einstein. In via Bertini i banditi hanno puntato alla “Doctor Glass”. E' invece di circa mille euro il bottino del furto commesso al “Robinson Pet Center”. Ladri in azione anche anche nelle abitazione. A Carpena hanno portato via una “Jaguar XKR”. Sgradita visita per i proprietari di una villetta in via Trentola: il colpo ha fruttato all'incirca 10mila euro.

I cittadini ormai non ne possono più di leggere quotidianamente di un Forlivese sotto tiro dall'azione dei predoni. Polizia e Carabinieri hanno le pattuglie contante. E il segretario provinciale del Siulp di Forlì-Cesena denuncia che non sono in arrivo agenti nella provincia, mentre in tutto il territorio nazionale saranno assegnati 1124 agenti. Il Siulp ha lanciato anche un appello ai rappresentanti politici forlivesi e cesenati per promuovere iniziative per l'adeguamento delle forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento