rotate-mobile
Cronaca

Esibizionismo e scambi di coppia: la città 'latita', i forlivesi vanno in trasferta

Erotismo, scambio di coppia, incontri gay, voyeurismo e chi più ne ha, più ne metta. Il sesso è spesso in cima ai desideri di tanti italiani e i forlivesi di certo non fanno eccezione. Ecco i punti 'caldi' in cui fare incontri molto tabù...

Erotismo, scambio di coppia, incontri gay, voyeurismo e chi più ne ha, più ne metta. Il sesso è spesso in cima ai desideri di tanti italiani e i forlivesi di certo non fanno eccezione. Anche se, a differenza delle altre città romagnole, Forlì latita in quanto a zone in cui cercare amicizie 'tabù'. Su internet spopolano i siti internet dedicati, e tra questi uno dei più aggiornati è Annunci69.com, una vera e propria enciclopedia per gli amanti di esibizionismo e scambio di coppia.

VIALE DELLA STAZIONE - Spulciando tra i meandri del portale e cliccando su Forlì, gli stessi utenti iscritti al sito hanno indicato come zone 'calde' in cui dedicarsi ad attività tabù addirittura Piazza Saffi, il Parco della Resistenza e ovviamente il già famoso parcheggio a margine di Viale della Stazione. Tutte zone, secondo la descrizione, soprattutto frequentate da gay e bisex. Appurato che il 'via-vai' di auto nel parcheggio di fianco a quello di tram e corriere è ormai da anni conosciutissimo da chi bazzica l'ambiente (e non solo), lascia un po' perplessi sapere di piazza Saffi e dei giardini pubblici come principali luoghi di incontri clandestini.

PARCO DELLA RESISTENZA E PIAZZA SAFFI? - Il parco della Resistenza viene descritto come luogo di incontri per gay e bisex di notte, ma anche di giorno. Stupisce piazza Saffi, in cui a quanto pare si possono fare incontri clandestini anche alla luce del sole. Ma i commenti degli utenti, numerosissimi in altre zone di Cesena, Rimini e Ravenna, in questo caso latitano. Segno che, evidentemente, le zone in questione non sono poi così frequentate.

FORLIVESI IN TRASFERTA - Ma, a quanto pare, il fatto che la città sia povera di posti in cui praticare scambio di coppia, sesso clandestino o semplice esibizionismo, non scoraggia i forlivesi iscritti al portale che si spostano soprattutto nelle vicine Cesena e Ravenna per dare sfogo a tutti i loro tabù. Lido Adriano, zona Bassette, Punta Alberete ma soprattutto Lido di Dante le mete più hot a Ravenna, mentre a Cesena spopolano i parcheggi: su tutti quello vicino al casello autostradale di Cesena Nord e quello di fianco all'Ippodromo. E qui, a differenza di Forlì, i commenti (molti dei quali impubblicabili) sono a decine, in certi casi centinaia.

ALCUNI COMMENTI - "Bellissimo posto - dice singolo24cm, un forlivese con un nickname che nasconde pochi segreti - ho trovato da fare diverse volte…peccato che ci siano troppi guardoni". Tra una rete di Vucinic e una parata di Buffon, anche Juventinasexy si presenta spesso a Lido Di Dante per cercare di mettere a segno qualche gol: "Ci vado da sempre, anche per il naturismo. E devo dire che comunque anche alla Bassona c'erano una volta nella pineta persone singole che cercavano compagnia...ed è un posto bellissimo se solo nei parcheggi non avessero messo le telecamere…". Sono tanti, quindi, i forlivesi che decidono di muoversi in direzione Ravenna, Rimini o Cesena per cercare di rendere più piccante la propria serata: la regione Romagna del sesso, insomma, è già una certezza da anni...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esibizionismo e scambi di coppia: la città 'latita', i forlivesi vanno in trasferta

ForlìToday è in caricamento