rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Giorgio Regnoli

Via Giorgio Regnoli si tinge del Colore dei Sogni

Il Comune intende proseguire il percorso di valorizzazione del Centro Storico, partendo dal rilancio di alcune porzioni di vie particolarmente strategiche come Via Giorgio Regnoli e promuovere a tale scopo la terza edizione di questa manifestazione artistica.

“Il Colore dei Sogni” è il tema proposto dal Comune di Forlì, in collaborazione con l’Associazione Culturale Regnoli 41, per l'edizione 2014 del progetto espositivo dal titolo “Galleria a cielo aperto”. Il Comune intende proseguire il percorso di valorizzazione del Centro Storico, partendo dal rilancio di alcune porzioni di vie  particolarmente strategiche come Via Giorgio Regnoli e promuovere a tale scopo la terza edizione di questa manifestazione artistica.

L'obiettivo è quello di creare una vera e propria galleria d'arte all'aperto, in spazi determinati localizzati lungo tale via, attraverso l'esposizione di opere d'arte (sculture, installazioni, opere pittoriche) per il periodo dicembre 2014 – luglio 2015. Le opere saranno selezionate tra quelle pervenute a seguito di avviso pubblico nazionale da una Commissione giudicatrice. Il termine per la presentazione delle proposte, i cui bozzetti potranno essere inviati per posta elettronica secondo le modalità contenute nel testo dell'avviso, è il 31 Maggio 2014.

I progetti artistici prescelti dovranno poi essere realizzati e consegnati entro fine settembre 2014. E' possibile scaricare il testo dell'avviso pubblico, contenente i termini e le modalità di adesione  all'iniziativa, e la relativa scheda di partecipazione sul sito del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it , sezione Bandi, Avvisi e Gare e visitare la pagina web all'indirizzo: www.cultura.comune.forli.fc.it/galleriaacieloaperto2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Giorgio Regnoli si tinge del Colore dei Sogni

ForlìToday è in caricamento