rotate-mobile
Cronaca

I Carabinieri setacciano il forlivese, droga e furti: 2 denunce

Centoventi persone identificate, 80 veicoli controllate e due denunce a piede libero. Sono questi i numeri di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto dai Carabinieri della Compagnia di Forlì

Centoventi persone identificate, 80 veicoli controllate e due denunce a piede libero. Sono questi i numeri di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto dai Carabinieri della Compagnia di Forlì e finalizzati a contrastare furti ed altri reati. Sono 20 i militari hanno preso parte all'attività a bordo di dieci pattuglie distribuite sul territorio della città e a Castrocaro. E proprio nel comune termale i Carabinieri della locale stazione hanno fermato un 42enne.

Quest'ultimo, al termine di una perquisizione domiciliare, è stato denunciato a piede libero per coltivazione illegale e detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente. In casa, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi e bilancino di precisione, sono state trovate alcune piante di marjuana e semi di canapa, sottoposte a sequestro. Inoltre i Carabinieri di San Martino in Strada hanno denunciato un disoccupato 56enne per aver derubato del portafogli un artigiano mentre stava lavorando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Carabinieri setacciano il forlivese, droga e furti: 2 denunce

ForlìToday è in caricamento