rotate-mobile
Cronaca

Qualche bicchiere di troppo, in 4 perdono la patente: anche un 18enne

Per il giovanotto si è proceduto al ritiro del patentino di guida per ciclomotori. Per tutti i sanzionati anche la decurtazione di dieci punti dalla patente

Quattro patenti ritirate, due denunce a piede libero. E' questo il bilancio dei controlli svolti nel cuore della nottata tra sabato e domenica dagli agenti della PolStrada di Forlì - distaccamento di Rocca San Casciano lungo i viali principali della città. Sono stati "beccati" con un tasso alcolemico superiore a 0,80 grammi per litro, limite oltre il quale scatta la denuncia, un 27enne forlivese al volante di una "Renault Scenic" ed un moldavo di 30 anni, che si trovava alla guida di una "Audi A6".

Sanzione e ritiro della patente invece per un 30enne albanese, al volante di una "Fiat Punto", ed uno scooterista brasiliano di 18 anni, sorpresi con un tasso di alcol nel sangue oscillante tra 0,50 e 0,80 grammi per litro. Per il giovanotto si è proceduto al ritiro del patentino di guida per ciclomotori. Per tutti i sanzionati anche la decurtazione di dieci punti dalla patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualche bicchiere di troppo, in 4 perdono la patente: anche un 18enne

ForlìToday è in caricamento