rotate-mobile
Cronaca Via Cervese

Un nottata super alcolica, la PolStrada ritira ben sei patenti: uno era recidivo

Sono ben sei le patenti ritirate nella nottata tra sabato e domenica dagli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano

Sono ben sei le patenti ritirate nella nottata tra sabato e domenica dagli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. Un 39enne al volante di una "Audi A1" è stato sorpreso mentre zigzagava all'altezza di Bagnolo, lungo la Cervese. Sottoposto al test dell'etilometro, è risultato positivo con un tasso di alcol nel sangue superiore a 0,80 grammi per litro. Per l'automobilista è scattata la denuncia a piede libero, oltre al ritiro della patente e la decurtazione della stessa di dodici punti.

Il 39enne è già al terzo ritiro della patente per alcol e droga. Gli altri sorpresi in zona Porta Ravaldino: alle 2 è finito nel mirino un forlivese di 34 anni, un'ora più tardi un 16enne di nazionalità albanese che si trovava in sella ad un motorino. Quest'ultimo, che si è visto decurtare dalla patente 20 punti, dovrà ridare l'esame di guida.

Gli altri fermati sono un forlivese di 22 anni al volante di una "Smart", un forlivese di 51 a bordo di una "Punto" (per quest'ultimo anche la denuncia" ed un tunisino di 30 anni, residente a Forlì. L'extracomunitario ha rifiutato il test alcomico, facendo scattare automaticamente la denuncia penale e il sequestro della vettura ai fini della confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nottata super alcolica, la PolStrada ritira ben sei patenti: uno era recidivo

ForlìToday è in caricamento